Pagina di Aiuto




Ti serve aiuto per inserire un annuncio? Eccoci..

Per inserire un annuncio su kAnnunci clicca sul pulsante "Inserisci annuncio" e procedi con la registrazione. A registrazione effettuata potrai selezionare la provincia di interesse. Nel passo successivo ti sarà richiesto di specificare la categoria dell'annuncio. Se la categoria o la provincia non è corretta è sempre possibile cambiare la preferenza cliccando su "Cambia". Dopo aver scelto la sottocategoria sarà possibile specificare tutti i dati dell'annuncio: ricordati che i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Una volta inserito l'annuncio, riceverai una email di conferma. Per pubblicare l'annuncio è necessario cliccare sul link di conferma.

Come modificare un annuncio?

Recupera la mail che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Clicca sul link di modifica contenuto nell’email, fai i tuoi cambiamenti all’interno del modulo e clicca su "Aggiorna". Ricordati che puoi modificare l’annuncio quante volte vuoi.  Se hai smarrito l'email inserisci l'email utilizzata per l'inserimento alla pagina "Modifica Cancella Annuncio"

Come cancellare un annuncio?

Recupera la mail che hai ricevuto al momento della pubblicazione. Clicca sul link di modifica contenuto nell’email e nel modulo di modifica clicca su "Cancella". 
Se hai smarrito l'email inserisci l'email utilizzata per l'inserimento alla pagina "Modifica Cancella Annuncio"

Come rispondere a un annuncio?

Puoi contattare direttamente la persona che ha inserito l’annuncio attraverso il contatto email lasciato dall'utente oppure compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina dell’annuncio. Inserisci la tua email, il tuo nome e il messaggio che vuoi inviare alla persona che ha inserito l’annuncio. Clicca su "Invia ora" e il tuo messaggio sarà inviato immediatamente.

Come segnalare un abuso su un annuncio?

Ti chiediamo di aiutarci a tenere pulito il sito. In ogni pagina di annuncio, in alto sulla destra c’è un link "Segnala abuso": cliccalo se ritieni l'annuncio offensivo, proibito, non più valido oppure spam.

Quanto costa il servizio?

La pubblicazione degli annunci (così come le risposte) è totalmente gratuita in tutte le categorie.

Quanto tempo rimangono online gli annunci?

Gli annunci rimangono online da 365 a 600 giorni (a seconda delle categorie). Comunque se riesci a trovare quello che cerchi oppure riesci a vendere la merce ti consigliamo di cancellare l'annuncio dal sito in modo da mantenere costantemente aggiornate le offerte inserite!

Visita la pagina Mappa del Sito per visualizzare le principali sezioni del portale.